Elezioni europee e comunali dell'8 e 9 giugno 2024

disponibilità alla funzione di scrutatore di seggio

Data :

11 maggio 2024

Descrizione

Per aderire ad apposita richiesta della Prefettura di Udine volta ad assicurare la funzionalità degli uffici elettorali di sezione, per le elezioni europee e comunali dell’8 e 9 giugno 2024, si invita

chi fosse interessato e non iscritto nell'Albo degli scrutatori,

a comunicare la propria disponibilità per eventuali sostituzioni improvvise che si dovessero verificare nei giorni della votazione:

sabato 8 giugno ore 9.00 costituzione seggi e dalle ore 15.00 alle 23.00 operazioni di voto

domenica 9 giugno ore 7.00 - 23.00 operazioni di voto e a seguire spoglio europee

lunedì 10 giugno ore 14:00 operazioni di spoglio elezioni comunali

La disponibilità può essere comunicata tramite e-mail all'indirizzo: anagrafe@comune.visco.ud.it o telefonando al n. 0432-997003 (interno 1 anagrafe)

Si ricorda che la funzione di scrutatore viene retribuita.

In allegato modello per l’iscrizione permanente all’albo degli scrutatori di seggio (DA COMPILARE E RESTITUIRE CON ALLEGATA FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ)

document_s_italia_albo_scrutatori_iscrizione_domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?