Seguici su
Cerca

BANDO E INTEGRAZIONE PER CORRESPONSIONE DI CONTRIBUTI PER L’ABBATTIMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE DI IMMOBILI AD USO ABITATIVO, ex art. 11 L. 431/1998 e art. 19 L.R. 1/2016 - Contributo 2025 per i canoni del 2024 - scadenza MERCOLEDI' 30.04.2025 ORE 13:00

Bando e relativa Integrazione per la corresponsione dei contributi per l'abbattimento dei canoni di locazione degli immobili ad uso abitativo riferito all'anno 2024 - termine ultimo per presentazione domande: Mercoledì 30.04.2025 ore 13:00

Data :

25 marzo 2025

Municipium

Descrizione

L'Ente Gestore SSC AMBITO Agro Aquileiese comunica che è stato INTEGRATO il Bando per la corresponsione dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni di cui alla L.431/98 e LR 01/2016, valevoli per i residenti nei comuni di Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris Viscone, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Palmanova, Ruda, Santa Maria la Longa, San Vito al Torre, Terzo d’Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Visco.

Copia integrale del documento può essere scaricato anche dalla sezione NEWS e nella sezione Albo Pretorio online attivo dal 24/02/2021 - sezione Avvisi del Comune di Cervignano del Friuli  www.comune.cervignanodelfriuli.ud.it.

INTREGRAZIONE BANDO

L' Ente Gestore SSC AMBITO Agro Aquileiese comunica che con determinazione nr. 492 del 21/03/2025 del Responsabile del Servizio Sociale dei Comuni Agro Aquileiese sono stati approvati i bandi ed i relativi modelli di domanda per l’ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni di cui alla L.431/98 e LR 01/2016, valevoli per i residenti di Aiello delFriuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris-Viscone, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Palmanova, Ruda, Santa Maria la Longa, San Vito al Torre, Terzo d’Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Visco. 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione al contributo è MERCOLEDì 30 APRILE 2025 ORE 13:00

I documenti relativi al Bando sono scaricabili sia negli allegati riportati di seguito,

sia dal sito istituzionale del Comune di Cervignano del Friuli:

 https://www.comune.cervignanodelfriuli.ud.it

 

BANDO INQUILINI 2025_SIGNED

LOCANDINA BANDO LOCAZIONI 

ALLEGATI BANDO INQUILINI _SIGNED

DOMANDA INQUILINI 2025_SIGNED

ORARI SPORTELLI E CAF_SIGNED

 

Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025, 08:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot