Competenze
Il Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Agro Aquileiese (di seguito denominato "SSC") è la struttura che garantisce la programmazione, l’organizzazione e la gestione del “Sistema integrato di interventi e servizi per la promozione e la tutela dei diritti di cittadinanza sociale” di cui alla L.R. 6/2006 per i Comuni di Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris-Viscone, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Palmanova, Ruda, San Vito al Torre, Santa Maria la Longa, Terzo di Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Visco.
La struttura ha la seguente organizzazione:
Ente gestore SSC: Comune di Cervignano del Friuli
Organi di Governo: Assemblea dei Sindaci del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Agro Aquileiese, così come costituita ai sensi del nuovo articolo 18 della L.R. 6/2006, introdotto dalla L.R. 31/2018.
Organi di gestione tecnica: Responsabile del Servizio Sociale dei Comuni, Ufficio di Direzione e Programmazione composto, oltre che dal Responsabile, da 3 assistenti sociali Referenti di aree tematiche (minori e famiglia, inclusione sociale, disabilità e non autosufficienza, amministrativa), 1 Coordinatore di area amministrativa;
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Apertura al pubblico su appuntamento
Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2023, 17:23