Seguici su
Cerca

Tutta l'amministrazione (9)

L’Ufficio si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

La segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina

L'Ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.

Vai alla Pagina

È l'organo di governo del Comune composto dal Sindaco, che la presiede, e dagli assessori che includono il Vicesindaco.

Vai alla Pagina

È l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Commissione compone la Corte di Assise e la Corte di Assise d'Appello.

Vai alla Pagina

Coordina le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni; inoltre, coordina le attività di gestione delle risorse economiche.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot