"Carta dedicata a te - potenziali beneficiari 2024"

Decreto Interministeriale 4 giugno 2024.

28 agosto 2024

“Carta dedicata a te"

Misura di sostegno ai nuclei familiari in stato di bisogno per l’acquisto di beni di prima necessità, di carburanti o in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale di cui al decreto interministeriale 4 giugno 2024: pubblicazione elenco beneficiari.

Si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Visco che è disponibile l’elenco dei Beneficiari della Carta “Dedicata a te”, contributo una tantum dal valore di Euro 500,00 sotto forma di carta prepagata da ritirare presso gli uffici postali.

I soggetti che identificano il proprio numero di DSU nell'elenco sono potenziali beneficiari della misura.

Per ragioni di privacy, è stato pubblicato l'elenco con il numero di Protocollo DSU (es. di formato: INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00), che è contenuto nella prima riga dell'attestazione ISEE dell'anno 2024.

Il Comune di Visco invierà ai beneficiari individuati apposita lettera, con la quale comunicherà l’assegnazione del beneficio.

Le carte verranno consegnate agli aventi diritto presso gli Uffici Postali abilitati al servizio, previa presentazione della lettera ricevuta dal Comune.

Le carte sono nominative e rese operative con l’accredito del contributo, che avverrà a partire dal mese di settembre 2024.

Sarà necessario effettuare almeno un acquisto entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio.

La somma accreditata, inoltre, deve essere interamente utilizzata entro e non oltre il 28 febbraio 2025.”

ELENCO BENEFICIARI_VISCO

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 17:33