AVVISO DI SELEZIONE DI MOBILITÀ ALL’INTERNO DEL COMPARTO UNICO PER 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE (CATEGORIA D – P.E.D1 CCRL FVG)

AVVISO DI SELEZIONE DI MOBILITÀ ALL’INTERNO DEL COMPARTO UNICO AI SENSI DELL’ART. 23 DELLA L.R. N. 18/2016 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE (CATEGORIA D – P.E.D1 CCRL FVG) DA ASSEGNARE ALL’AREA FINANZIARIA DEL COMUNE DI VISCO

Ultima modifica 23 aprile 2024

Argomenti :
Concorsi
Il Comune di Visco ha indetto una selezione di mobilità all' interno del comparto unico regionale e locale del Friuli Venenzia Giulia ai sensi dell'art. 23 della Legge Regionale 18/2016.
La copertura è per n. 1 posto con profilo di ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO o ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO-CONTABILE (Categoria D- Posizione Economica D1 - CCRL FVG)
a TEMPO PIENO (36 ore settimanali) e INDETERMINATO da assegnare all' AREA FINANZIARIA del Comune di Visco.
Di seguito:
AVVISO DI MOBILITA' - ALLEGATO A
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE da compilare
DETERMINAZIONE N. 77 DEL 23/04/2024

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione nonché i criteri di valutazione della Commissione e le tracce delle prove scritte.

REVOCA Avviso pubblico per l'assunzione a tempo parziale (n. 24 ore) e indeterminato tramite Centro per l'Impiego di n. 2 "collaboratori amministrativo contabili" cat. B, p.e. B1, presso l'Area Amministrativa/Finanziaria del Comune di Visco.

Si comunica che, per sopravvenute esigenze di riorganizzazione della dotazione organica dell’Ente, conseguenti al mutamento della situazione di fatto per circostanze imprevedibili, l’avviso di selezione in oggetto è revocato; non verrà pertanto posta in essere la procedura di selezione di cui in oggetto.

Sono aperte presso il Centro per l'Impiego di Cervignano del Friuli, le adesioni per l'individuazione di n. 2 Collaboratori Amministrativi Contabili cat. B1 per il Comune di Visco a tempo indeterminato e part-time 24 ore settimanali.

Le adesioni vanno presentate al Centro per l'Impiego di Cervignano del Friuli dal 07/06/2023 alle ore 13.00 del 20/06/2023. I requisiti e le modalità di partecipazione sono dettagliati al seguente link:

🔗 Bandi e avvisi dei Centri per l'Impiego

📄 Avviso [pdf]
📄 Informativa sul trattamento dei dati personali [pdf]

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore direttivo tecnico (cat. D)

Termine per l'invio delle domande di partecipazione: 04/11/2022.

Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio a studenti meritevoli a.s. 2022/2023

Avviso di selezione per mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato, pieno o parziale, di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo contabile categoria D, p.e. max D4

Si prende atto che la procedura ha avuto esito negativo per mancata presentazione di candidature.

Avviso di selezione per mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico di categoria D, p.e. max D1, con eventuale attribuzione della titolarità di posizione organizzativa

Avviso di selezione per mobilità esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico di categoria D, p.e. max D1.

Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio a studenti meritevoli

Avviso pubblico di selezione per l'incarico di rilevatore - Censimento permanente della popolazione 2021

Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio

Bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo parziale al 50% e indeterminato di un posto di Istruttore direttivo tecnico cat. D 1 presso l'Area Tecnica e tecnico/manutentiva del Comune di Visco