Descrizione
Il Comune di AIELLO DEL FRIULI porta a conoscenza che è stato prorogato fino al 30/11/2024 il bando per la formazione di una graduatoria ai fini della locazione degli alloggi per la realizzazione del progetto di coabitare sociale.
Il progetto ha la finalità di favorire l’insediamento di persone singole o nuclei familiari, sperimentando una modalità abitativa innovativa e sostenibile che possa anche contribuire al benessere complessivo della comunità. La modalità abitativa prevista dal presente avviso è quella del cohousing, attraverso l’individuazione di nuclei familiari che risiedono in alloggi privati di un immobile di proprietà del Comune e condividono l’utilizzo e la gestione degli spazi comuni con il fine di mutua solidarietà e collaborazione.
Qui di seguito il link del Comune di Aiello del Friuli dove trovare tutte le informazioni e la modulistica: https://www.comune.aiellodelfriuli.ud.it/it/proroga-dei-termini-per-la-presentazione-delle-domande-di-partecipazione-al-bando-del-progetto-di-coabitare-sociale-131496
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2024, 11:20