Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
In questa sezione sono disponibili le informazione relative agli Incarichi amministrativi di vertice, come indicato nel Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013
Ultima modifica 13 luglio 2023
D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 art. 15, c. 1,2 Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza: a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; b) il curriculum vitae; c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali; d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
SEGRETARIO COMUNALE - DECRETI DI INCARICO DI REGGENZA A SCAVALCO
- Decreto scavalco prot. 0014886 del 10/03/2023
- Decreto scavalco prot. 0000575 del 04/01/2023
- Decreto scavalco prot. 0062241 del 07/11/2022
- Decreto scavalco prot. 0057008 del 10/10/2022
- Decreto prefettura presa d'atto scioglimento consensuale convenzione segretaria del 18/12/2019 [PDF]
Atto di conferimento
Segretario Comunale: dott.ssa Barbara Paoletti